domenica 28 novembre 2010

torta ferrero rocher


Oggi vi propongo questa torta spettacolare, non perchè l'abbia preparata io, ah eh ah, né purtroppo l'ho mai assaggiata, ma perchè a detta della mia amica di forum Ely è veramente speciale!


ingredienti:

250 gr. nocciole

250 gr. cioccolato fondente

250 gr. zucchero

150 gr. burro

5 uova

un cucchiao farina

un cucchiao cacao amaro

una bustina lievito per dolci

un pizzico di sale


Procedimento:

Tritare nel mixer le nocciole con il cioccolato.

A parte lavorare uova, burro liquefatto, zucchero, aggiungere poi farina con lievito e cacao, un pizzico di sale.

Unire il tutto al mix di nocciole e cioccolato tritato.

In forno a 160° per 50 min.



Mi è arrivata via e-mail per il mio primo contest, perciò ve la propongo così!




10 commenti:

  1. non sai che darei per mangiarne una fetta....buonissima.

    RispondiElimina
  2. Questa la preparerò per mio marito, golosone di cioccolato! :-)

    RispondiElimina
  3. Una golosità incredibile!! Complimenti!! Mi hai fatto venire l'acquolina!! Un bacione.

    RispondiElimina
  4. A giudicare dalla foto e dagli ingredienti...ci credo che è delirio puro!!!!Buona settimana, baci

    RispondiElimina
  5. mamma mia...da rifare!! Il tripudio della golosità!

    RispondiElimina
  6. torta speciale,strepitosa e sicuramente da COPIARE!!!!!.....complimentiiiii eLY...E ANCHE A TE STELLINA PER AVERLA PUBBLICATA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao, piacere di conoscerti e soprattutto con una meraviglia così golosa. Copiata... a presto!

    RispondiElimina
  8. Semplicemente deliziosa...complimentiiii

    RispondiElimina