Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 28 novembre 2010

torta ferrero rocher


Oggi vi propongo questa torta spettacolare, non perchè l'abbia preparata io, ah eh ah, né purtroppo l'ho mai assaggiata, ma perchè a detta della mia amica di forum Ely è veramente speciale!


ingredienti:

250 gr. nocciole

250 gr. cioccolato fondente

250 gr. zucchero

150 gr. burro

5 uova

un cucchiao farina

un cucchiao cacao amaro

una bustina lievito per dolci

un pizzico di sale


Procedimento:

Tritare nel mixer le nocciole con il cioccolato.

A parte lavorare uova, burro liquefatto, zucchero, aggiungere poi farina con lievito e cacao, un pizzico di sale.

Unire il tutto al mix di nocciole e cioccolato tritato.

In forno a 160° per 50 min.



Mi è arrivata via e-mail per il mio primo contest, perciò ve la propongo così!




10 commenti:

  1. non sai che darei per mangiarne una fetta....buonissima.

    RispondiElimina
  2. Questa la preparerò per mio marito, golosone di cioccolato! :-)

    RispondiElimina
  3. Una golosità incredibile!! Complimenti!! Mi hai fatto venire l'acquolina!! Un bacione.

    RispondiElimina
  4. A giudicare dalla foto e dagli ingredienti...ci credo che è delirio puro!!!!Buona settimana, baci

    RispondiElimina
  5. Deliziosa, semplicemente deliziosa!

    RispondiElimina
  6. mamma mia...da rifare!! Il tripudio della golosità!

    RispondiElimina
  7. torta speciale,strepitosa e sicuramente da COPIARE!!!!!.....complimentiiiii eLY...E ANCHE A TE STELLINA PER AVERLA PUBBLICATA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao, piacere di conoscerti e soprattutto con una meraviglia così golosa. Copiata... a presto!

    RispondiElimina
  9. Semplicemente deliziosa...complimentiiii

    RispondiElimina