lunedì 28 maggio 2012

Cake Design Italian Festival 2012 Edition

Sabato pomeriggio sono andata a sbirciare le spettacolari torte nella seconda edizione del Cake Design Italian Festival! Che dire, ho passato 3 ore che mi sembravo Alice nel Paese delle Meraviglie!
E' unitile dirvi che c'era anche la torta di Alice nel Paese delle Meraviglie!
Non che io sia una brava con la pasta di zucchero, anzi per niente, ma vedere dal vivo queste meravigliose torte è davvero divertente!

Nella mia vita tutto quello che sono riuscita  a fare con la pdz è questo:


Grandi novità e grandiosi ospiti per un evento unico e sensazionale. Prima grande novità il gemellaggio con i grandi maestri pasticceri che, attraverso il Cake Design Italian Festival Pastry Pro, dimostrano il loro fondamentale apporto a questo mondo zuccheroso.
La scorsa edizione ha registrato un grande successo di critica e di pubblico con le 3000 presenze registrate in soli due giorni. Quest’anno per il festival è stata scelta una location d’eccezione: lo Sheraton Hotel a Milano Malpensa. Più di 3000 mq di esposizione, 12 sale dedicate al dolce mondo e una cake designer gallery da far sgranare gli occhi ai più esigenti!
Confermata, all’insegna di qualità e innovazione, la galleria dedicata ai Cake Designer, una mostra dedicata agli esponenti di spicco di questo nuovo mondo.
Ampia e varia la presenza delle aziende: saranno presenti i migliori prodotti e le nuove creazioni per il dolciario artigianale, unendo l’inconfondibile stile english con il tocco italiano.
Un punto d’incontro, dunque, fra le aziende dedicate ai professionisti, i laboratori artigianali e i cake designer dal quale far nascere una nuova stagione da protagonista per un settore di eccellenza del made in Italy.
Cake Design Italian Festival e Cake Design Italian Festival Pastry Pro hanno prposto uno straordinario panorama di eventi.

Mi sono imposta di selezionarne solo una ventina, sono arrivata a 23, una più bella dell'altra, buona visione!

























15 commenti:

  1. Si tutte stupende, sono stata anche io per lavoro e mi sono persa via come foglia al vento :) La Sushi Cake è meravigliosa! ottimo reportage! Un abbraccio carissima

    RispondiElimina
  2. Avrei tanto voluto esserci!!!grazie per questa splendida carrellata di torte...
    ciao Ale

    RispondiElimina
  3. Da perdere la testa in mezzo a tutte queste meraviglie...Una più bella dell'altra!!

    RispondiElimina
  4. ci sono stata per un corso e queste torte erano proprio fantastiche! la giostra e quello dello shopping le ho fotografate anch'io :-)

    RispondiElimina
  5. che meraviglia....rimango a bocca aperta....

    RispondiElimina
  6. ci sono stata anch'io sabato! c'erano delle torte davvero fantastiche

    RispondiElimina
  7. Ehy grazie x avermi inserito in questa gallery!
    =)
    Lallabycakes Ilaria

    RispondiElimina
  8. Mi fa molto piacere che la nostra torta con i papaveri sia tra le tue top 23 ....grazie!
    tamara

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che torte...voto per quella con i confetti rosa e lilla.
    francesca

    RispondiElimina
  10. Ciao mai visto tante torte così belle c'è davvero l'imbarazzo della scelta! passa da me se ti va mi farebbe tanto piacere!

    RispondiElimina
  11. tutte magnifiche ...ma quella con i confetti....... mmmmmmmmmmmmm...la voglio!!!!!

    RispondiElimina